Newsletter


Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/monast59/public_html/templates/yoo_moustache/styles/bose-home/layouts/article.php on line 44

Uno strumento per rimanere in contatto con noi, per essere sempre aggiornati sulle principali attività del Monastero. Iscrivendoti riceverai gratuitamente notizie brevi, links ad articoli

Nelle newsletter troverai notizie brevi, links ad articoli, informazioni sulle nostre proposte di ospitalità. Riceverai gratuitamente via posta elettronica tutte le informazioni più importanti pubblicate sul nostro sito. Un aiuto per chi naviga e vuole risparmiare tempo nella ricerca delle informazioni.

 

* La Newsletter Lettera agli amici vi permetterà di ricevere per posta elettronica un "notiziario" composto da un testo di riflessione sulla vita ecclesiale, il calendario dell’ospitalità e le notizie della comunità.
(Chi si iscrive alla Newsletter e riceve già la Lettera agli amici per posta, per cortesia Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. se non desidera continuare a riceverla anche per posta).

* La Newsletter Edizioni Qiqajon vi consentirà di ricevere peridiocamente la presentazione di tutte le novità (libri, fascicoli, CD) della nostra casa editrice.

* La Newsletter Convegni Ecumenici Internazionali di spiritualità ortodossa vi consentirà di ricevere per posta elettronica tutti gli aggiornamenti dei convegni (programmi, comunicati stampa, articoli…).

* La Newsletter Convegni Liturgici Internazionali vi consentirà di ricevere per posta elettronica tutti gli aggiornamenti dei convegni (programmi, comunicati stampa, articoli…).

* La Newsletter Giovani ti permetterà di essere sempre informato su date e i temi dei week-end, delle settimane e dei campi di lavoro previste durante l'anno a Bose e a Ostuni.

* La Newsletter Leggere il Vangelo con noi con una meditazione quotidiana sul Vangelo, il commento al Vangelo della domenica, testi per riflettere e contenuti legati alla spiritualità.

 * La Newsletter Finestra ecumenica è un mensile di informazione e formazione su quanto accade nelle Chiese cristiane con una nostra lettura degli eventi ecumenici più significativi. Particolare attenzione è data alle realtà ecclesiali e monastiche con cui da sempre si è intrecciata la nostra storia di comunità ecumenica.

Sarà possibile cancellarsi dalle liste newsletter in qualsiasi momento.
Il dato fornito sarà trattato nel rispetto della normativa vigente sulla privacy.